Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
viale Di Vagno, Noicattaro
- CAP
70016
- Orari
Lunedì-Venerdì dalla ore 10:30 alle 12:30
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
via A. De Gasperi, 13, Noicattaro
- CAP
70016
- Orari
Lunedì-Venerdì dalla ore 10:30 alle 12:30
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Lamanna, Noicattaro
- CAP
70016
- Orari
Lunedì-Venerdì dalla ore 10:30 alle 12:30
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
31
AgoContatti
- Telefono: 080 4793318
- Email: baic89800t@istruzione.it